avvocati incidenti stradali

Avvocato Incidenti Stradali

Se cercate un avvocato incidenti stradali, se siete coinvolti in incidenti stradali o siete voi stessi le vittime, potete accedere al fondo vittima della strada, chiedete un supporto ad Avvocati esperti in incidenti stradali, il portale specializzato in risarcimenti assicurativi. In tutti questi casi è necessario agire per ottenere il risarcimento del danno in base all’articolo…

avvocati esperti in risarcimento danni milano

Avvocati Risarcimento Danni, gli esperti di Milano

Un team di avvocati esperti in risarcimento danni a Milano, questo è il gruppo di lavoro di Sinistrionline.com. Portale nato per assistere tutte le vittime della strada e di malasanità. L’ assistenza legale sinistri stradali in caso di danno subito, richiede tempo, pazienza e meticolosa attenzione ad ogni dettaglio: questa è l’unica strada che garantisce a tutti…

fondo vittime della strada

Fondo Vittime della strada

Il Fondo di garanzia per le vittime della strada è stato legittimato nel 1971 ed è nato con l’obiettivo, come suggerisce il nome, di risarcire coloro che hanno subito danni a causa di veicoli non assicurati o non identificati. Se desiderate saperne di più questo articolo fa al caso vostro: illustreremo, infatti, in cosa consiste e quali sono le caratteristiche del Fondo vittime della strada, come e quando si può ricevere.

Avvocato Malasanità a Milano

Se cerchi un Avvocato esperto in Malasanità a Milano, questo è il posto giusto! Hai subito un danno da responsabilità medica o ospedaliera? Vittima di negligenza o poca assistenza? Sinistrionline.com si occupa principalmente di gestire casi di Malasanità a Milano. Negli anni abbiamo gestito procedure di risarcimento danno anche a Roma, Napoli e Torino. Il…

lesioni permanenti risarcimento danni milano

lesioni permanenti, come ottenere un risarcimento danni fisici

Scopriamo cosa si intende per lesioni permanenti e come si configurano nell’ordinamento giuridico? Per lesione permanente si intende un danno fisico che possa compromettere la sfera lavorativa, motoria o relazionale dell’individuo, riducendone in maniera significativa l’autonomia e il grado di indipendenza. In base ad un criterio percentuale, volto a valutare l’entità della lesione, si possono…