Insidie o trabocchetti (buche)

Gli incidenti con la moto sono purtroppo molto frequenti e particolarmente pericolosi a causa della circolazione su strade naturalmente frequentate anche da mezzi con moli e pesi maggiori di motoscooter e motorini.

Sei caduto a causa di una buca stradale?

Sei caduto a causa di una sconnessione, di una macchia d’olio o più in generale di una qualsiasi insidia stradale, condominiale o in un centro commerciale?​

Chiama subito sinistri online! Un team di avvocati specializzati in risarcimenti danni e di medici specialisti e’ a tua completa disposizione senza anticipare alcuna spesa!
Evita il fai date! In caso d caduta si avrà diritto al risarcimento dei danni alle cose e dei danni fisici alla persona.

È possibile infatti richiedere ad es. il risarcimento del danno all’Ente proprietario del tratto di strada trattandosi di insidia stradale oppure direttamente al Condominio responsabile della manutenzione delle parti comuni o al centro commerciale.

 

L’esperienza del Team di Sinistri Online sarà in grado di individuare gli effettivi  casi in cui l’anomalia stradale abbia i requisiti dell’insidia/trabocchetto, vale a dire non visibile e non prevedibile

Sinistri Online è sempre dalla parte del danneggiato

Contattaci compilando la form sottostante!

Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio
Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
 per la comunicazione *