Danni fisici

Hai subito danni fisici?

Chiama subito sinistri online! Un team di avvocati specializzati in risarcimenti danni e di medici specialisti e’ a tua completa disposizione senza anticipare alcuna spesa!
Evita il fai date! In cosa di danni si avrà diritto al risarcimento dei danni alle cose e dei danni fisici alla persona.

Se dopo un sinistro stradale si accusano dolori fisici, il consiglio è quello di recarsi nell’immediatezza  dell’incidente ad un vicino Pronto Soccorso.

Se sei stato vittima di un incidente stradale in auto, in moto ed hai riportato danni fisici è sempre comunque fondamentale documentare anche con accertamenti strumentali (lastre, risonanze magnetiche, ecografie, ecc.) le lesioni riportate, al fine di evitare che la compagnia assicurativa sollevi delle contestazioni.

Il consiglio, nel caso di incidente stradale con lesioni, è di rivolgersi prontamente ad un legale specializzato in risarcimenti danni che potrà assistervi al meglio per quanto riguarda un congruo risarcimento.
Sarà premura dell’avvocato infatti, consigliare il proprio Assistito su come procedere per istruire in modo corretto la pratica medica ed affidarlo, nel caso venga richiesto, ad un medico legale, che avrà il compito di redigere un’accurata perizia medico legale ai fini di una corretta quantificazione del danno fisico.

Il risarcimento è un diritto, ma senza una professionale Assistenza, non si ottiene il giusto e congruo risarcimento.

Sinistri Online è sempre dalla parte del danneggiato

Contattaci compilando la form sottostante!

Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio
Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
 per la comunicazione *