Indennizzo Diretto

INDENNIZZO DIRETTO

Si è soliti pensare che in caso di sinistro stradale l’Assicurazione del responsabile dell’incidente sia tenuta a risarcire i danni cagionati dal proprio assicurato. In realtà in molti casi al fine di velocizzare il risarcimento, è la propria assicurazione che gestisce il sinistro. Tale procedura definita indennizzo diretto prevede infatti che il risarcimento sia da chiedere direttamente alla propria compagnia di assicurazioni e non alla compagnia di assicurazione del responsabile del sinistro.

Può accadere che per una rapida e non approfondita gestione del sinistro le compagnie assicurative al fine di ridurre al minimo la liquidazione dei danni tendano a dissuadere il proprio assicurato a rivolgersi al proprio legale di fiducia.

E’ bene sapere che anche la tua Compagnia di Assicurazione farà comunque i propri interessi e tenderà in generale a minimizzare il risarcimento da liquidare.

Quindi, anche nel caso di applicazione dell’indennizzo diretto è sempre consigliato affidarsi ad un Avvocato Specializzato in sinistri.

SINISTRI ONLINE CON UN TEAM DI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN RISARCIMENTI DANNI E DI MEDICI SPECIALISTI E’ A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE SENZA ANTICIPARE ALCUNA SPESA!!!

Il risarcimento è un diritto, ma senza una professionale Assistenza, non si ottiene il giusto e congruo risarcimento.

LO STUDIO CATTANEO SEGUE CON SCRUPOLO GLI INTERESSI DEI PROPRI CLIENTI

Sinistri Online

SEMPRE DALLA PARTE DEL DANNEGGIATO, CHIAMA SUBITO!

Contattaci compilando la form sottostante!

Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio
Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
 per la comunicazione *