Pedoni, ciclisti e monopattini Hai avuto un incidente stradale a Milano? Il nostro team di medici-legali e avvocati specializzati ti assisterà. Chiama GRATIS per il tuo risarcimento assicurativo o per un caso di malasanità. Sinistri Online è un portale specializzato che si occupa di risarcimenti assicurativi per automobilisti, motociclisti, pedoni e ciclisti, e che offre consulenza anche in casi di malasanità. Un avvocato specializzato in risarcimenti assicurativi è fondamentale ai fini dell’ottenimento di un congruo risarcimento e della corretta istruzione della pratica di infortunistica. L’avvocato potrà consigliarvi uno specialista medico legale che valuterà l’entità del danno fisico subito, con riguardo all'invalidità permanente e all'inabilità temporanea. Il nostro team di legali è specializzato in assistenza legale sinistri e Malasanità. Non sai cosa fare per essere risarcito?
Con noi otterrai il congruo e giusto risarcimento!
Anticipiamo tutte le spese per te, contattaci subito!
Sei stato investito a piedi, in bici o in monopattino?
Chiama subito sinistri online! Un team di avvocati specializzati in risarcimenti danni e di medici specialisti e’ a tua completa disposizione senza anticipare alcuna spesa!
Evita il fai date! In caso di incidenti automobilistici o motociclistici si avrà diritto al risarcimento dei danni alle cose e dei danni fisici alla persona.
Se sei stato investito a piedi, in bicicletta o in monopattino, chiedi subito un supporto a Sinistri Online, che potrà assisterti tempestivamente e professionalmente sin dalle prime fasi nella gestione del sinistro per ottenere il CONGRUO RISARCIMENTO a cui hai diritto!!! Se hai riportato danni fisici è sempre comunque fondamentale documentare anche con accertamenti strumentali (lastre, risonanze magnetiche, ecografie, ecc.) le lesioni riportate, al fine di evitare che la compagnia assicurativa sollevi delle contestazioni. Il risarcimento è un diritto, ma senza una professionale Assistenza, non si ottiene il giusto e congruo risarcimento.
Sinistri Online è sempre dalla parte del danneggiato