Pedoni, ciclisti e monopattini

Pedoni, ciclisti e monopattini
Hai avuto un incidente stradale a Milano? Il nostro team di medici-legali e avvocati specializzati ti assisterà. Chiama GRATIS per il tuo risarcimento assicurativo o per un caso di malasanità.
Sinistri Online è un portale specializzato che si occupa di risarcimenti assicurativi per automobilisti, motociclisti, pedoni e ciclisti, e che offre consulenza anche in casi di malasanità.
Un avvocato specializzato in risarcimenti assicurativi è fondamentale ai fini dell’ottenimento di un congruo risarcimento e della corretta istruzione della pratica di infortunistica. L’avvocato potrà consigliarvi uno specialista medico legale che valuterà l’entità del danno fisico subito, con riguardo all'invalidità permanente e all'inabilità temporanea.
Il nostro team di legali è specializzato in assistenza legale sinistri e Malasanità.
Non sai cosa fare per essere risarcito? Con noi otterrai il congruo e giusto risarcimento! Anticipiamo tutte le spese per te, contattaci subito!

Pedoni, ciclisti e monopattini

Sei stato investito a piedi, in bici o in monopattino?

Chiama subito sinistri online! Un team di avvocati specializzati in risarcimenti danni e di medici specialisti e’ a tua completa disposizione senza anticipare alcuna spesa!
Evita il fai date! In caso di incidenti automobilistici o motociclistici si avrà diritto al risarcimento dei danni alle cose e dei danni fisici alla persona.
Se sei stato investito a piedi, in bicicletta o in monopattino, chiedi subito un supporto a Sinistri Online,  che potrà assisterti tempestivamente e professionalmente sin dalle prime fasi nella gestione del sinistro per ottenere il CONGRUO RISARCIMENTO a cui hai diritto!!! Se hai riportato danni fisici è sempre comunque fondamentale documentare anche con accertamenti strumentali (lastre, risonanze magnetiche, ecografie, ecc.) le lesioni riportate, al fine di evitare che la compagnia assicurativa sollevi delle contestazioni. Il risarcimento è un diritto, ma senza una professionale Assistenza, non si ottiene il giusto e congruo risarcimento.

Sinistri Online è sempre dalla parte del danneggiato

Contattaci compilando la form sottostante!

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono*
    Messaggio
    Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
     per la comunicazione *