Automobilisti e motociclisti

Gli incidenti con la moto sono purtroppo molto frequenti e particolarmente pericolosi a causa della circolazione su strade naturalmente frequentate anche da mezzi con moli e pesi maggiori di motoscooter e motorini.

Hai subito un incidente stradale in auto o in moto?

Chiama subito sinistri online! Un team di avvocati specializzati in risarcimenti danni e di medici specialisti e’ a tua completa disposizione senza anticipare alcuna spesa!
Evita il fai date! In caso di incidenti automobilistici o motociclistici si avrà diritto al risarcimento dei danni alle cose e dei danni fisici alla persona.

Se non si è assistiti da legali specializzati molto spesso accade che le assicurazioni liquidino i danni subiti in modo grossolano, sottostimando molte voci di danno, non riconoscendo ad esempio la personalizzazione o il mancato guadagno.

Se sei stato vittima di un incidente stradale in auto, in moto ed hai riportato danni fisici è sempre comunque fondamentale documentare con accertamenti strumentali (lastre, risonanze magnetiche, ecografie, ecc.) tutte le lesioni riportate, al fine di evitare che la compagnia assicurativa sollevi delle contestazioni.

Rivolgendosi ai professionisti di Sinistri Online è possibile ottenere anche il ristoro di tutti i danni patrimoniali e non patrimoniali, compresi gli effetti personali danneggiati nel sinistro.

Il risarcimento è un diritto, ma senza una professionale Assistenza, non si ottiene il giusto e congruo risarcimento.

Sinistri Online è sempre dalla parte del danneggiato

Contattaci compilando la form sottostante!

Nome e Cognome*
Email*
Telefono*
Messaggio
Avendo preso visione dell'informativa in materia di privacy, acconsento al trattamento dei miei Dati personali
 per la comunicazione *